Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Demi chef (italia)

Battistutta Group Caorle Hotels
Capocuoco
Pubblicato il 28 gennaio
Descrizione

Siamo una catena alberghiera di Caorle (Venezia) a gestione familiare che ha diversi hotel nella nota località balneare veneta.

Siamo nati una ventina di anni fa partendo da un piccolo albergo fino ad avere, al giorno d'oggi, alberghi di maggiori dimensioni. Abbiamo un turismo di tipo leisure con una stagione lunga che va da fine marzo a fine ottobre; clientela prettamente austriaco/tedesca per il 70%, italiana 20%, il resto dell'est.

Siamo un'azienda in rapida crescita e negli ultimi anni abbiamo deciso di intraprendere una strategia ben precisa: dismettere i piccoli alberghi, concentrarci sugli alberghi più grandi portandoli a 4 e 5 stelle.

Ad oggi siamo stati coloro che:
- nel 2023 hanno aperto il primo 5 stelle della località, l'Unico Seaview Hotel (situato in spiaggia di Ponente, fronte mare);
- abbiamo un 4 stelle S, il Marina Palace Hotel (situato in spiaggia di Levante, fronte mare).
- stiamo realizzando un ulteriore hotel 5 stelle con apertura prevista stagione 2027, l'Aura Maris Caorle Resort & Spa (situato in spiaggia di Levante, fronte mare), foto render perchè cantiere ancora in atto;

Per questi tre hotel principalmente, ma anche per gli altri volendo, cerchiamo personale altamente qualificato, professionale, che abbia passione e voglia di mettersi in gioco nella nostra azienda, nei nostri hotel e che ci aiuti a supportare la crescita del gruppo.

Figure ricercate:
CUCINA: Demi Chef

Potrai effettuare il colloquio di lavoro per queste posizioni al presso l'Hotel Meliá, il 30 Gennaio 2026 dalle ore 09:00 alle 17:00.

Se sei iscritto a Job In Tourism, e registrati nella tua area personale. Altrimenti per poter sostenere i tuoi colloqui di lavoro.

Ti aspettiamo!

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

ISCRIVITI ALL'EVENTO - ACCEDI O REGISTRATI

Annunci che potrebbero interessarti

Battistutta Group Caorle Hotels

Italia

Battistutta Group Caorle Hotels

Italia

Battistutta Group Caorle Hotels

Italia

Battistutta Group Caorle Hotels

Italia

Battistutta Group Caorle Hotels

Italia

Battistutta Group Caorle Hotels

Italia

Carica altri annunci

Corsi di formazione che potrebbero interessarti

Abruzzo, Italia, Basilicata, Calabria, Campania, Emilia - Romagna, Lazio, Molise, Puglia, Sardegna, Sicilia

Abruzzo, Italia, Basilicata, Calabria, Campania, Lazio, Liguria, Puglia, Sardegna, Sicilia, Molise

Calabria, Emilia - Romagna, Italia, Lombardia, Piemonte, Puglia, Sicilia, Toscana, Trentino - Alto Adige, Umbria, Valle d'Aosta

Basilicata, Calabria, Italia, Lazio, Lombardia, Piemonte, Sicilia, Toscana, Trentino - Alto Adige

Italia, Sicilia

Chi siamo

Job in Tourism è il brand che racchiude un sistema integrato al servizio del turismo. Una piattaforma per conoscere, comunicare, lavorare, individuare possibilità, formarsi, condividere esperienze e rimanere aggiornati.

Eventi

TFP Summit
Tante aziende in cerca di candidati che effettueranno colloqui di lavoro liberi per specifiche figure.

Tutti i diritti riservati. Info: info@jobintourism.net - Job in Tourism srl Via Giuseppe Mussi 4, 20154 Milano Tel. 02/48519477 fax 02/48025154
Job in Tourism è una testata giornalistisca registrata presso il Tribunale di Milano n°213 il 23-03-98. Partita IVA n° 12479500154
Job in Tourism è un'Agenzia per il Lavoro (decreto Legislativo 276 del 10 settembre 2003 articolo 2, comma1, lettera C), autorizzazione rilasciata dal Ministero del Lavoro Prot. 39 / 0018241

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Cercasi chef esperto cucina gourmet carne e pesce - €1.400 al mese - part time
Firenze
Enoteca Le Barrique
Capocuoco
Offerta simile
Sole chef - 30m+ private/charter motor yacht - €6.000 a month
Bluewater Yachting
Capocuoco
Offerta simile
J1-visa traineeship chef at coastal orange beach restaurant - alabama - $2,400 a month
Firenze
Hosco
Capocuoco
Offerte simili
Home > Lavoro > Lavoro Ristorazione > Lavoro Capocuoco > Demi Chef (Italia)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva