Overview
Adecco Italia SPA, ricerca, per azienda operante nel settore del Retail un / una HR Administration Specialist :
A supporto del team di riferimento e del tutor aziendale, avrai modo di apprendere le seguenti attività :
Responsibilities
* Gestione amministrativa, delle presenze e dei cedolini tramite l'applicativo Zucchetti e della preparazione della documentazione relativa ad assunzioni, cessazioni e trasformazioni
* Supporto al personale per fornire chiarimenti su tematiche amministrative HR e gestione delle pratiche di infortunio tramite il portale INAIL
* Sviluppo e innovazione, tramite la collaborazione e l'utilizzo dei nuovi strumenti, inclusa l'Intelligenza Artificiale per l'analisi dei dati, contribuirai al miglioramento continuo dei nostri processi
Requisiti
* Titolo di studio affine al settore
* Spirito di iniziativa, forte motivazione e desiderio di lavorare in squadra
* Buone capacità organizzative, precisione, affidabilità
* Attitudine alla condivisione di idee e al raggiungimento degli obiettivi
Offriamo
* Tirocinio della durata di 6 mesi o contratto a tempo determinato iniziale in base all'esperienza maturata
Orario
* 35 ore settimanali, dal lunedì al venerdì (9:00 - 17:00)
Luogo di lavoro
* MM Famagosta
#J-18808-Ljbffr