Descrizione del lavoro
Stiamo cercando i Store Manager per i nostri punti vendita di Trieste.
COSA FARAI
In qualità di Store Manager, supervisionerai l'intera esperienza del cliente, garantendo elevati standard Visuals e commerciali in linea con le strategie globali e il contesto locale del tuo store. Agendo in linea con i nostri valori, guiderai sia il tuo successo del tuo team che il successo dell'azienda.
Le tue responsibilità includeranno:
* Guidare il team del tuo negozio per offrire un'esperienza cliente eccezionale, promuovendo e vendendo i nostri prodotti.
* Tenerti informato sui punti di forza, le opportunità e i competitors, con una solida comprensione del mercato locale e delle esigenze dei clienti.
* Analizzare le performance di vendita, stabilisci obiettivi e crea piani per ottimizzare risultati, profitti e livelli di stock.
* Gestire la pianificazione e la manutenzione del negozio in modo efficiente, allineandoti con i budget di vendita e le priorità commerciali.
* Reclutare, accogliere e sviluppare il tuo team, promuovendo al contempo una cultura inclusiva e collaborativa che promuova la crescita e l'innovazione.
* Rimanere aggiornato sulle tendenze della moda, sulle preferenze dei clienti e sui competitors per mantenere un vantaggio competitivo.
* Rappresentare te stesso e il marchio in modo positivo durante tutte le interazioni con i clienti.
CON CHI LAVORERAI
I nostri negozi sono il cuore della nostra azienda, dove i clienti vivono in prima persona il nostro brand. Come parte del dinamico Store Team, ogni ruolo, contribuisce a creare un ambiente stimolante e accogliente. Potrai collaborare con il Team di Area, creando connessioni tra negozi, condividendo idee e ispirazioni per crescere insieme e raggiungere grandi risultati. Insieme al tuo team, giocherai un ruolo fondamentale nell'aiutare i clienti a sentirsi sicuri di sé e ad esprimere la loro individualità con le ultime tendenze e stili senza tempo. Attraverso connessioni autentiche con i clienti nei nostri negozi, rendiamo la moda accessibile e sostenibile per tutti.
CHI SEI
Cerchiamo persone con...
* Esperienza nella gestione operativa e nelle vendite al dettaglio.
* Leadership solida, passione per il coaching e lo sviluppo del team, in linea con la nostra cultura e i nostri valori aziendali.
* Risultati concreti ottenuti grazie all’uso di report e strumenti orientati al cliente
* Competenza nella pianificazione, analisi e follow-up delle vendite.
E persone che sono...
* Leader sicuri, capaci di ispirare, formare e far crescere il team con integrità.
* Motivate a creare esperienze al cliente eccezionali e a guidare, incrementando le vendite.
* Ambiziose, competitive, orientate agli obiettivi e stimolate dalle performances.
* Analitiche, con ottime doti comunicative e dimestichezza con numeri e dati.
* Flessibile e orientate alla soluzione.
* Appassionate di moda, visual merchandising, commerciali e consapevoli del mercato e dei competitor.
CHI SIAMO
H&M Group è un'azienda globale composta da diversi brand di moda e ventures. Il nostro obiettivo è dimostrare che non c'è compromesso tra design eccezionale, prezzi accessibili e soluzioni sostenibili. Vogliamo liberare la moda per tutti, e i nostri clienti sono al centro di ogni decisione che prendiamo.
Siamo migliaia di colleghi appassionati e di talento, uniti dalla nostra cultura e dai nostri valori condivisi. Insieme, vogliamo usare la nostra forza, la nostra dimensione globale e le nostre competenze per spingere l’industria della moda verso un futuro più inclusivo e sostenibile.
PERCHÉ TI PIACERÀ LAVORARE QUI?
Noi di H&M Group siamo orgogliosi di essere un'azienda vivace e accogliente. Offriamo ai nostri dipendenti vantaggi interessanti con ampie opportunità di sviluppo in tutto il mondo.
* Sconto del 25% per il personale su tutti i brand del Gruppo H&M, sia nei negozi fisici che online (H&M, COS, Weekday, Monki, H&M HOME, & Other Stories e ARKET).
* Programma di Incentivi H&M (HIP) – un piano di incentivi globale che premia la dedizione a lungo termine.
* Buoni pasto di 6 euro per ogni giornata lavorativa di almeno 6 ore.
* Accesso al portale di benefit aziendale, con oltre 1500 sconti su prodotti e servizi per il benessere e la vita quotidiana.
* Fondo Est - fondo di assistenza sanitaria integrativa prevista per i lavoratori dipendenti dei CCNL Terziario: istituito in favore di tutti i dipendenti a tempo indeterminato.
* Formazione iniziale dedicata, per accompagnarti al meglio nel tuo percorso in azienda.
* Crescita e sviluppo - In H&M investiamo nello sviluppo dei talenti attraverso formazione continua e percorsi strutturati come training, e-learning, Talent Day, Skill Seminar e dialoghi individuali. Crediamo nella crescita professionale come parte integrante dell’esperienza lavorativa.
UNISCITI A NOI
La nostra unicità deriva da una combinazione di molte cose: la nostra cultura inclusiva e collaborativa, i nostri valori forti e le opportunità di crescita. Ma soprattutto, sono le nostre persone che ci rendono ciò che siamo.
Fai il passo successivo nella tua carriera insieme a noi. Il viaggio inizia qui.
*Ci impegniamo a garantire un processo di selezione giusto, equo e basato sulle competenze. Ti chiediamo quindi gentilmente di non allegare alcuna lettera di presentazione alla tua candidatura.
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