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Key account manager, toscana

Nordberg Medical
Key account manager
Pubblicato il 26 dicembre
Descrizione

* Applications are considered on a rolling basis
*
Italy
* Remote





Job Description


Nordberg Medical è un'azienda svedese il cui obiettivo è lo sviluppo, la produzione e la commercializzazione di dispositivi medici completamente riassorbibili basati su biomateriali all'avanguardia.

Nel 2021, abbiamo ottenuti la certificazione CE per il nostro primo prodotto. JULÄINE of Sweden, un biostimolatore che attiva la produzione naturale di collagene nella pelle. Questo prodotto supporterà l'azienda nel perseguire una strategia di crescita ambiziosa nel mercato della medicina estetica.

Supportati da investitori e da un'ampia ricerca e sviluppo, ci stiamo espandendo in più aree terapeutiche e geografiche.

Unisciti a un team internazionale di individui altamente talentuosi dove il tuo contributo conta. Promuoviamo una cultura di imprenditorialità, multiculturalismo e flessibilità in più di dieci paesi. In Nordberg Medical, avrai l'opportunità di crescere ed imparare, essere creativo e contribuire al successo sia del nostro prodotto che dell'azienda.

Stiamo cercando un Key Account Manager (KAM) in Italia (regione Toscana ed Emilia-Romagna)

Riportando al Direttore Commerciale Italia, il KAM è responsabile di targhettizzare le cliniche medico estetiche di alto livello e ad altri HCP nel territorio di competenza e stabilire relazioni affinché collaborino con Nordberg Medical. Lavorando a stretto contatto con vendite, marketing e medical affairs, il KAM lavorerà per comprendere le esigenze uniche di ciascun account e offrire soluzioni su misura che favoriscano la crescita aziendale. Lui/lei/fornirà supporto continuo, formazione ed educazione ai customer per garantire l'uso ottimale di JULÄINE e favorire relazioni a lungo termine.

Le principali responsabilità includono:

* Cercare proattivamente nuovi account e stabilire relazioni con loro.
* Sviluppare strategie per far crescere il business con i propri account con l'obiettivo di stabilire relazioni a lungo termine reciprocamente vantaggiose.
* Raggiungere gli obiettivi di vendita implementando strategie di marketing e piani commerciali.
* Aumentare la consapevolezza del prodotto e le vendite ai KOL e agli HCP rilevanti nel settore medico estetico.
* Supportare sia le esigenze aziendali che scientifiche dei professionisti sanitari.
* Monitorare e analizzare i dati di mercato per identificare vantaggi competitivi.
* Collaborare con medical affairs per sviluppare i KOL del prodotto.

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