RINA, per la divisione Certificazione, è alla ricerca di risorse munite di P.IVA per coprire il ruolo di Lead Auditor IRIS_4 .
Effettuare audit di terza parte indipendenti, ai sensi dei requisiti della norma IRIS_4.
Descrizione del ruolo :
Il Lead Auditor di terza parte IRIS_4 svolgerà un ruolo chiave nella verifica indipendente dell'RQMS delle aziende clienti, in sito, valutandone la conformità o meno ai requisiti della norma di riferimento. La risorsa lavorerà in stretta collaborazione con i team RINA della struttura operativa e non per la pianificazione ed esecuzione delle attività di Audit nel rispetto delle regole dello Scheme Owner.
Condurre audit in autonomia o in team, volti alla verifica della corretta applicazione del RQMS dei clienti in rispetto ai requisiti definiti nella norma di riferimento IRIS_4.
Redigere report dettagliati sugli audit effettuati, evidenziando eventuali non conformità e spunti di miglioramento secondo le modalità definite dallo Scheme Owner.
Mantenere aggiornate le conoscenze sulle normative e sugli standard applicabili nel settore ferroviario.
Partecipare a sessioni di formazione e aggiornamento per mantenere e migliorare le proprie competenze professionali.
La risorsa deve essere in possesso della qualifica attiva di Lead Auditor rilasciata da CB notificato UNIFE e da quest'ultimo validata (presenza sul PORTALE UNIFE).
Qualifica di Lead Auditor per lo schema ISO9001 (area tecnica 22B).
In particolare, conoscenze sulle normative e sugli standard applicabili nel settore ferroviario e dei processi soggetti a validazione specifici di settore.
#J-18808-Ljbffr