QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano. per azienda System Integrator specializzata in soluzioni HW SW per il mondo Healthcare. TEAM/SERVICE Manager - NOVARA - Somministrazione a tempo indeterminato la figura sarà inserita come coordinamento ed interfaccia verso il cliente (Pubblica Amministrazione) rispetto alle tematiche di servizio di supporto. Il servizio copre diversi team (PDL; Sistemisti; NTW, VOIP, Sicurezza). Il ruolo prevede pertanto capacità gestionali e relazionali per confrontarsi al meglio col cliente e capacità analitiche ed organizzative per monitorare i team coinvolti. un dettaglio delle principali attività è il seguente: - Gestire le risorse del team per garantire e far rispettare gli SLA (Service Level Agreement) e KPI (Key Performance Indicator) contrattualizzati. - Monitorare il funzionamento dei sistemi affidati in gestione e assicurarne la qualità di funzionamento. - Valutare e analizzare le attività della Centrale Operativa di Intervento. - Sviluppare piani di problem management e service improvement. - Produrre reportistica periodica delle attività svolte dai presidi ed analisi di miglioramento - Il profilo ricercato ha maturato esperienza come TEAM LEADER se non già SERVICE MANAGER presso team interni a cliente. - Ha capacità relazionali e organizzative di buon livello - Non vincolanti ma naturalmente saranno valutati con interesse studi e/o certificazioni collegate al mondo della gestione dei servizi ( ITIL, COBIT4, ISO, PMI e PRINCE2 le più note) Sede di lavoro NOVARA Si offre. Contratto di Somministrazione a tempo INDETERMINATO con QIBIT - GIGROUP SPA ed inserimento presso il team dell'azienda cliente. Inquadramento e retribuzione commisurato al profilo, alle esperienze professionali e alle personali aspettative entro una RAL massima di 40.000 Euro ticket 9,30 LA RICERCA HA CARATTERE DI URGENZA