Responsibilities and Requirements: Predisposizione ed assistenza nella redazione degli adempimenti periodici imposti dalla normativa tributaria per persone giuridiche e persone fisiche; Tax e Financial Due Diligence; Consulenza in materia societaria e fiscale alle aziende clienti; Partecipazioni nell'ambito di operazioni straordinarie e processi di riorganizzazione di aziende e gruppi di aziende; Possibile gestione / partecipazione relativamente a incarichi di temporary finance management; Laurea in economia o percorsi di laurea equivalenti; Esperienza di circa 2 / 3 anni nell'attività professionale, maturata presso studi professionali o aziende; Ottima conoscenza della lingua inglese (necessaria per le relazioni con clienti e gruppi esteri); Conoscenza del software TeamSystem. Offerta di lavoro: Ambiente giovane, dinamico e stimolante; Percorsi di formazione e crescita professionale; Ambiente di lavoro internazionale, anche in considerazione delle sinergie sviluppate con la subsidiary US, con clientela composta da gruppi esteri e contatti con partner stranieri; Certificazione: Sistema di Gestione Qualità. J-18808-Ljbffr