La risorsa verrà inserita in un team di 3 persone e si occuperà principalmente di:
* Contabilità e gestione pagamenti, home banking, fatturazione;
* Inserimento dei costi di energia, versamenti IVA e bonifici;
* Registrazione fatture, scritture in prima nota e tenuta libri contabili.
Le competenze richieste includono buon utilizzo di Excel ed esperienza nella mansione di almeno uno/due anni, preferibilmente in uno studio di commercialisti. È richiesta una conoscenza della lingua italiana e la capacità di comunicare efficacemente con i fornitori e l'azienda. Il candidato ideale sarà in grado di lavorare autonomamente e di collaborare con il team per raggiungere gli obiettivi aziendali.
L'orario di lavoro è full-time giornaliero da lunedì a venerdì. La sede del lavoro è ubicata a Gonzaga (MN).
Benefici offerti:
* Inserimento diretto in azienda;
* Titolo di studio in ambito economico;
* Possibilità di sviluppo professionale e carriera all'interno dell'azienda.
Il dettaglio retributivo e contrattuale sarà definito in base all'esperienza della persona scelta.