Tempocasa Spa, franchising immobiliare con oltre 700 sedi in Italia, cerca un/a Segretario/a – addetto/a front e back office per il suo punto vendita di Torino Nord e Aosta.
Se hai un diploma di maturità, ottime doti relazionali e sei una persona tempestivo, preciso/a ed strutturato/a, questo è il lavoro che fa per te!
Sarai inserita/o in un ambiente giovane e agile, dove avrai la possibilità di fare carriera sulla base di criteri meritocratici.
Il nostro motto è: “Pensa in grande, lascia il tuo segno”.
In qualità di Coordinatore/Coordinatrice e ti occuperai di:
Accogliere i clienti
Proporre immobili consultando e aggiornando la Banca Dati
Gestire la pubblicità e l’agenda dell'Ufficio
Gestire le pagine social del punto vendita
Svolgere alcune attività amministrative interfacciandoti con tutti i ruoli aziendali
Requisiti:
Diploma di maturità o superiore
Conoscenza pacchetto office e posta elettronica
Ottime doti relazionali e di teamworking
Spiccate doti organizzative
Affidabilità e capacità di problem solving
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €1.000,00 - €3.000,00 al mese
Benefit:
Cellulare aziendale
Computer aziendale
Orario flessibile
Supporto allo sviluppo professionale