Synergie Italia SPA, filiale di Firenze, seleziona per azienda un/una:
SEGRETARIA/O AMMINISTRATIVA/O per sostituzione maternità
La risorsa scelta sarà inserita nell'ufficio amministrativo e affiancherà la Responsabile, svolgendo attività di tipo amministrativo e contabili di base; si occuperà della registrazione delle fatture, dell'archiviazione di documenti e di attività di segreteria.
La risorsa ideale presenta i seguenti requisiti:
* gradita esperienza come impiegato / impiegata / front office / back office / segreteria ;
* diploma o laurea;
* ottima conoscenza degli strumenti informatici;
* ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel);
* capacità di problem solving;
* capacità di lavorare in team;
* attenzione al dettaglio e precisione.
Si offre inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato di 11 mesi. Previsto: CCNL Commercio - 3 livello.
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì con orario dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 17:30.
Sede di lavoro: Firenze Nord
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004