Stiamo cercando un/a Addetto/a mensa per un nostro cliente a Quistello (MN).
Si richiede disponibilit part-time dal lunedì al venerdì, dalle 11.00 alle 15.00 e dalle 18.00 alle 21.00.
Non è richiesta esperienza, bensì buona volont e flessibilit.
Le tue responsabilit includeranno distribuzione pasti, lavaggio stoviglie e la pulizia ambiente. Sarai parte di un team dinamico e collaborativo, quindi la capacit di lavorare bene in gruppo è essenziale.
Si offre un contratto a tempo determinato con possibilit di proroga.
Data inizio prevista: 27/10/2025
Categoria Professionale: Bar / Catering / Personale Di Sala / Cuochi / Chef
Settore: TURISTICO/ ALBERGHIERO & RISTORAZIONE
Citt : Quistello (Mantova)
Competenze richieste: Cucina - Tecniche alimentari, livello BuonoCucina - Allestimento pietanze, livello BuonoCucina - Caricamento di lavastoviglie di ristorante
Disponibilit oraria: Part Time mattinoPart Time pomeriggio
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca