Studio di consulenza commerciale attivo nel settore della riqualificazione energetica per imprese e privati seleziona una risorsa da inserire con il ruolo di assistente amministrativo/a.
La figura fornirà supporto operativo alle attività di back office e sarà coinvolta nella gestione documentale e organizzativa delle pratiche tecniche e amministrative.
Attività previste:
Gestione della documentazione relativa alle pratiche tecniche e amministrative
Utilizzo di software gestionali e strumenti digitali per l'elaborazione dei dati
Organizzazione degli appuntamenti e gestione della corrispondenza con clienti e partner
Collaborazione con i consulenti nella predisposizione di relazioni e documentazione
Archiviazione e aggiornamento dei fascicoli tecnici, sia in formato digitale sia cartaceo
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola secondaria di secondo grado
Competenza nell'uso di strumenti informatici (Excel, Word, posta elettronica)
Precisione, riservatezza e attenzione al dettaglio
Capacità organizzative e predisposizione al lavoro in team
Flessibilità operativa
Condizioni contrattuali:
Contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi
Orario full time: 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
Formazione iniziale prevista
Bonus annuale al raggiungimento degli obiettivi aziendali
Sede di lavoro: Catania