Openjobmetis Spa Agenzia per il lavoro, filiale di Piacenza, ricerca per importante azienda cliente nel settore del commercio:
Ruolo e mansione
IMPIEGATA/O BACK OFFICE COMMERCIALE
* Gestione degli ordini dei client italiani ed esteri.
* Preparazione offerte commerciali e aggiornamento listini.
* Supporto logistico: Coordinare le spedizioni, anche internazionali, con i trasportatori e monitorare le consegne.
* Gestione della documentazione per l’export nei diversi paesi esteri.
* Negoziazione con i fornitori di servizi logistici per ottenere le migliori condizioni economiche.
* Segnalazione dei clienti che non stanno effettuando ordini regolari o inattivi, riporto al Direttore Commerciale o all’Export Manager.
Requisiti e Competenze Richieste
* Esperienza: impiegato/a back office commerciale;
* Ottime conoscenze informatiche e dei principali applicativi di Office;
* Ottime capacità organizzative, attitudine al problem solving, precisione e predisposizione al lavoro di squadra, con un buon grado di autonomia;
ALTRE INFORMAZIONI
Inquadramento e livello saranno discussi direttamente in fase di colloquio.
Sede di lavoro: Piacenza (PC)
Orario di lavoro: 8:30/13:00 - 14:00/17:30
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
#J-18808-Ljbffr