Gestione manutenzione uffici Torino e contatti con proprietà
* Gestione fornitori per tutti i servizi generali e relativi contratti uffici Torino (pulizia, manutenzioni, cancelleria, agenzia viaggi, sicurezza, auto, catering)
Organizzazione spazi, sale riunioni
Centralino Generale; gestione posta; spedizioni e accoglienza ospiti
Supporto alla gestione documentale Servizi Generali
Definizione e monitoraggio dei costi dei Servizi Generali
Gestione operativa della sicurezza e salute dei lavoratori per gli uffici di Torino (contatti con medico competente, visite mediche, DVR, DUVRI)
Scansione ed archiviazione digitale e cartacea di atti giudiziari a supporto dell'ufficio Claims
Gestione dei contatti con Assistenti Direzioni Gruppo (Francia)
Gestione dell'invio dei documenti alla firma delle funzioni di Direzione Gruppo (Francia)
Gestione della Nota Spese del Direttore Generale
Gestione agenda e viaggi del Direttore Generale
Realtà solida | office manager
La persona inserita è iscritta alle CATEGORIE PROTETTE ART 1.
Conoscenza della lingua francese e inglese livello B2
Ottime doti di organizzazione e pianificazione delle attività, capacità di gestire eventuali urgenze e criticità
È richiesta esperienza di almeno 3 anni in ambito office management, gestione fornitori, responsabilità salute e sicurezza lavoratori, ruolo di executive assistant e supporto amministrativo in contesti internazionali strutturati preferibilmente a struttura matriciale
Precisione, attenzione al dettaglio, capacità di gestione delle scadenze e rispetto delle deadline
Buone capacità relazionali e comunicative
Problem solving
Realtà solida in campo assicurativo
Ottima opportunità di carriera.
Sede di lavoro: Torino centro
Ricerchiamo una categoria protetta con un ruolo di OFFICE MANAGER & Executive Assistant con inglese e francese
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