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Categoria protetta office manager & executive

Torino
Contratto a tempo indeterminato
Page Personnel
Pubblicato il 16 agosto
Descrizione

Gestione manutenzione uffici Torino e contatti con proprietà

* Gestione fornitori per tutti i servizi generali e relativi contratti uffici Torino (pulizia, manutenzioni, cancelleria, agenzia viaggi, sicurezza, auto, catering)

Organizzazione spazi, sale riunioni

Centralino Generale; gestione posta; spedizioni e accoglienza ospiti

Supporto alla gestione documentale Servizi Generali

Definizione e monitoraggio dei costi dei Servizi Generali

Gestione operativa della sicurezza e salute dei lavoratori per gli uffici di Torino (contatti con medico competente, visite mediche, DVR, DUVRI)

Scansione ed archiviazione digitale e cartacea di atti giudiziari a supporto dell'ufficio Claims

Gestione dei contatti con Assistenti Direzioni Gruppo (Francia)

Gestione dell'invio dei documenti alla firma delle funzioni di Direzione Gruppo (Francia)

Gestione della Nota Spese del Direttore Generale

Gestione agenda e viaggi del Direttore Generale

Realtà solida | office manager

La persona inserita è iscritta alle CATEGORIE PROTETTE ART 1.

Conoscenza della lingua francese e inglese livello B2

Ottime doti di organizzazione e pianificazione delle attività, capacità di gestire eventuali urgenze e criticità

È richiesta esperienza di almeno 3 anni in ambito office management, gestione fornitori, responsabilità salute e sicurezza lavoratori, ruolo di executive assistant e supporto amministrativo in contesti internazionali strutturati preferibilmente a struttura matriciale

Precisione, attenzione al dettaglio, capacità di gestione delle scadenze e rispetto delle deadline

Buone capacità relazionali e comunicative

Problem solving

Realtà solida in campo assicurativo

Ottima opportunità di carriera.

Sede di lavoro: Torino centro

Ricerchiamo una categoria protetta con un ruolo di OFFICE MANAGER & Executive Assistant con inglese e francese

#J-18808-Ljbffr

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