Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Service desk specialist

Napoli
R-STORE S.P.A
Pubblicato il 1 ottobre
Descrizione

Overview R-Store è un’azienda nata a Napoli nel 2008 che ha sposato a pieno il programma commerciale Apple Premium Reseller ideato da Apple. Questo significa in primis dare la migliore esperienza di acquisto possibile ai nostri clienti facendoli entrare nel mondo Apple dalla porta principale. Dal primo store che sorse in via Nisco 14 nel quartiere Chiaia di Napoli, R-Store conta oggi 33 punti vendita tra Campania, Basilicata, Lazio, Lombardia, Emilia Romagna, Molise, Calabria, Sicilia, Veneto e Friuli-Venezia Giulia. Il personale qualificato, certificato e continuamente aggiornato è a disposizione dei clienti per rendere il viaggio nel mondo Apple sempre sicuro e sereno. Ma R-Store non è solo proposta al cliente in store : l’azienda è presente con la sua specificità e i suoi valori anche mediante la proposta di soluzioni dedicate alle aziende, alle scuole, alle università e al mondo della pubblica amministrazione. A completare l’offerta di servizi e strumenti in coerenza con la propria mission, R-Store è anche Centro di Assistenza Autorizzato Apple, qualifica che ci consente di essere un riferimento sicuro per il cliente per ciò che attiene al post vendita sia per la risoluzione di inconvenienti, sia per potenziare l’esperienza d’uso delle soluzioni acquistate. La crescita dell’azienda è finalizzata a proporre sul territorio nazionale tutti i caratteri distintivi di un grande Apple Premium Reseller con le peculiarità di una realtà legata a doppio filo con le esigenze dei propri clienti e sempre attenta a sviluppare le proprie attività in coerenza con esse. Posizione Nel contesto di accoglienza, assistenza e gestione dei clienti e delle procedure di assistenza tecnica e del supporto alla risoluzione di problemi legati all\'uso dei dispositivi Apple cerchiamo, per la sede di Napoli, un Service Desk Specialist che si occuperà di : Accogliere i clienti al Service Desk Gestire le code dei clienti (prenotati e non prenotati) Recepire le problematiche d\'uso e funzionali portate dai clienti in assistenza Gestire le pratiche di accettazione e registrazione del dispositivo / cliente Comunicare con ai clienti lo stato della riparazione e eventuali problematiche relative ad essa o semplici aggiornamenti Coordinarsi col personale tecnico di laboratorio e lo supporta nelle attività di diagnosi ove necessario Essere il riferimento per il cliente in assistenza dello store di assegnazione Aggiorna e gestisce le informazioni della scheda cliente e i documenti relativi Requisiti Almeno 1-2 anni di esperienza nella customer relation Uso e interesse per i dispositivi Apple e dell’ecosistema Buona conoscenza della lingua inglese Buona padronanza del pacchetto Office Spiccate capacità di relazione e di gestione dello stress Disponibilità a turnazione Precisione e attenzione alla gestione dei dati e delle informazioni Teamworking Proattività J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Napoli
Lavoro Provincia di Napoli
Lavoro Campania
Home > Lavoro > Service Desk Specialist

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva