PpSvicom SpA Società Benefit è la proptech company – italiana ed indipendente – leader per la consulenza Real Estate e per l’offerta integrata di servizi immobiliari. /p pPragmatismo, spinta all’innovazione e competenze altamente qualificate caratterizzano il DNA dell’azienda e ne rappresentano il vantaggio competitivo. /p pA Svicom SpA Società Benefit, capo gruppo fondata nel 1996, si aggiungono le controllate Svicom Agency, Svicom Gestioni Condominiali e Svicom Global Service. /p pAlla guida del Gruppo vi sono Fabio Porreca (fondatore, attuale Chairman ed Azionista di riferimento), Letizia Cantini (General Manager e Partner) e Corrado Di Paolo (Chairman e General Manager di Svicom Agency). /p h3Posizione /h3 pPer il uno dei Centro Commerciali gestiti sul territorio di Torino (TO) Svicom ricerca uno/a Shopping Center Manager da inserire nel team di Mall Management, con contratto a tempo indeterminato. /p pNello specifico, il candidato dovrà occuparsi di: /p ul liGestire i rapporti con gli Occupiers del centro, rispondendo alle loro richieste. /li liCurare i rapporti con il Cliente e la Proprietà, garantendo aggiornamenti periodici sull’andamento del centro e fornendo reportistica. /li liInterfacciarsi con enti pubblici (comunali, autorità di sicurezza, vigili del fuoco, associazioni locali) e consulenti esterni. /li liRedigere, monitorare e comunicare il budget di costi e spese del Centro. /li liGestire e monitorare i flussi di costi condominiali e i contratti relativi a utenze, servizi, manutenzione e pubblicità. /li liSviluppare le locazioni temporanee e organizzare la logistica di installazione stand. /li liCollaborare con l’area Marketing Svicom per la pianificazione del piano marketing, monitorando eventi, comunicazione e campagne promozionali. /li liSupervisionare gli aspetti manutentivi in sinergia con l’Ufficio Tecnico e il manutentore del Centro. /li liCoordinare lo staff di gestione del Centro (assistente di Direzione o Vicedirettore). /li liEsperienza significativa (min. 5 anni) in una posizione analoga. /li liOttime capacità organizzative e di gestione delle priorità. /li liForte attitudine al problem solving, capacità relazionali e spirito di squadra. /li liOttima conoscenza del pacchetto Office (Excel e PowerPoint in particolare). /li liLaurea in discipline economiche o tecniche gestionali. /li liCapacità di analizzare dati di mercato e performance economiche per decisioni strategiche. /li liConoscenza delle tecnologie applicabili ai centri commerciali (sistemi digitali e marketing online). /li liLeadership, comunicazione efficace, orientamento al cliente e proattività. /li liConoscenza fluente dell’italiano e dell'inglese (almeno B1). /li /ul h3Dettagli contrattuali /h3 ul liTipo di impiego: Full-time /li liContratto: Tempo indeterminato /li liSede di lavoro: Torino /li /ul pLe candidature prive dei requisiti indicati saranno escluse dalla selezione. La selezione è aperta anche a persone appartenenti alle categorie protette Art.18 L.68/99. /p pSe sei interessato/a a questa opportunità e vuoi entrare a far parte di una realtà dinamica e innovativa, inviaci la tua candidatura! /p pSettimo Torinese, Piedmont, Italy 1 week ago /p /p #J-18808-Ljbffr