Per nostro cliente, leader del settore farmaceutico, stiamo ricercando un/a
Assistente Amministrativo con Inglese fluente - appartenente alle categorie protette (Art. 1 L68/99)
Inserita all'interno del dipartimento Global Regulatory Affairs Operations, la risorsa ricercata sar caratterizzata da una naturale propensione a rispettare le scadenze, a gestire i processi con rigore ed a mantenere un elevato standard di accuratezza in tutte le attivit amministrative e documentali.
RESPONSABILIT
Svolgere mansioni di general office, come l'ordine di forniture e lo svolgimento delle principali attivit di contabilit (book-keeping).
Eseguire attivit contabili generali: Fatture, estratti conto, registrazioni, depositi e supportare la Direzione GRA (Global Regulatory Affairs) nella preparazione del budget/forecast.
Prendere parte attiva nella gestione delle attivit relative all'abbandono delle Autorizzazioni all'Immissione in Commercio (Marketing Authorizations), attraverso la piattaforma aziendale dedicata, essendo responsabile del mantenimento dell'aggiornamento della relativa Istruzione Operativa (Working Instruction).
Avere un ruolo attivo nell'organizzazione di eventi dipartimentali, come le riunioni di Affari Regolatori con i membri del team regionali e locali.
Gestire la documentazione amministrativa a supporto della preparazione delle pratiche regolatorie e in stretta collaborazione con i Regulatory Affairs Associate/Specialist/Lead.
Programmare appuntamenti, viaggi di lavoro e riunioni, organizzare i viaggi per i membri del team del dipartimento.
Accogliere i nuovi membri del team organizzando la loro agenda per il periodo di inserimento (Phase in) e la loro postazione di lavoro.
Fissare appuntamenti e supportare il Dipartimento Formazione (Training Department) per l'implementazione del programma di formazione sulle Soft Skills e dei corsi di lingua all'interno del dipartimento.
Accogliere e indirizzare visitatori ed ospiti aziendali, fornendo loro supporto ed assistenza.
Mantenere relazioni positive con fornitori, clienti e colleghi.
Gestire la modulistica seguendo le istruzioni ricevute ed in conformit con le procedure ed i regolamenti aziendali.
Implementazione di un modulo del ciclo di vita del prodotto (Product life cycle form) a supporto delle attivit relative al modulo di qualit dei prodotti farmaceutici pertinenti.
Diffondere, tramite comunicazioni ad hoc, informazioni amministrative rilevanti per le attivit gestite dal dipartimento, nonché note organizzative che devono essere diffuse (cascaded) tra i membri del team del dipartimento.
Mantenere relazioni positive con i diversi stakeholder e colleghi.
Seguire e far rispettare le politiche, procedure e regolamenti aziendali pertinenti.
REQUISITI
Laurea almeno triennale preferibilmente di estrazione scientifica;
Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta;
- Buona padronanza dell'uso di computer e del Pacchetto Office.
Attitudine dinamica, proattiva e volitiva; ottima capacit di organizzazione e gestione dei tempi.
Buone capacit di comunicazione, predisposizione al problem solving e al lavoro di squadra
Iscrizione al Collocamento Mirato (Art 1 L. 68/99)
Sede di Lavoro: FIRENZE (si valuta Home Office)
Contratto a Tempo Determinato di 12 mesi vetrinabakeca