La Divisione Permanent di Gi Group (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali.
Per azienda operante nel settore elettrico, siamo alla ricerca di una figura professionale da inserire nel ruolo di:
ADDETTO/ADDETTA ALLA VENDITA DI MATERIALI ELETTRICI
La risorsa selezionata avrà il compito di gestire le attività di vendita al pubblico di materiali elettrici, curando un approccio orientato al cliente e alla consulenza tecnica. Tra le principali responsabilità, si occuperà di:
1. Assistenza alla clientela nella scelta dei prodotti più adatti alle loro esigenze;
2. Sistemazione e organizzazione della merce all’interno del magazzino;
3. Partecipazione ad attività di inventario e controllo delle giacenze;
4. Verifica della merce in entrata e gestione delle operazioni connesse.
Requisiti richiesti
Sono benvenuti sia candidati con esperienza pregressa nella vendita, sia profili junior alla prima esperienza, purché dotati di solide competenze tecniche in ambito elettrico. Completano il profilo doti personali quali affidabilità, precisione, proattività e capacità di lavorare in modo organizzato.
Dettagli lavorativi
1. Orario di lavoro: disponibilità a lavorare su giornata, dal lunedì al venerdì, con orario 8:30-12:00 e 14:00-18:30, oltre al sabato mattina;
2. Contratto: inserimento diretto in azienda;
3. Sede di lavoro: Romano di Lombardia (BG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
#J-18808-Ljbffr