Per importante e prestigiosa Azienda vitivinicola toscana stiamo ricercando una figura di
**Addetto/a Ufficio Commerciale Estero**
La Persona, a riporto gerarchico del Direttore Vendite e rispondendo operativamente al Coordinatore dell’Ufficio, sarà responsabile delle seguenti attività:
- Gestione ordini: inserimento, presa in carico, applicazione e aggiornamento condizioni di fornitura, campionature, verifica disponibilità in magazzino, coordinamento e gestione logística e spedizioni - in costante collaborazione con i reparti aziendali interessati
- Gestione documentazione amministrativa (DDT, fatturazione, documenti richiesti dai vari mercati, pendenze fiscali quali modello INTRA) e dei bollati vari doganali per Accise e telematici CEE
- Gestione e personalizzazione packaging, labels, fascette fiscali, etc
- Gestione trasferte, attività di rassegna stampa, accoglienza
- Organizzazione e gestione archivio digitale e cartaceo
- Gestione provvigioni agenti
- Interpretazione ed utilizzo appropriato dati statistici
- Attività di supporto e Segreteria Generale
Si richiede esperienza pregressa in posizione analoga di almeno tre anni, ottime doti relazionali e capacità di gestione della Clientela, eccellente senso di organizzazione e **conoscenza fluente della lingua inglese**.
Si richiede la conoscenza di una seconda lingua straniera, con preferenza verso il **francese**.
Costituisce elemento preferenziale il domicilio nei pressi del luogo di lavoro
Sede di lavoro : Castellina in Chianti (SI)
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Stipendio: €1.400,00 - €1.700,00 al mese
Vantaggi:
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Bonus
- Premio di produzione
- Quattordicesima
- Tredicesima
Esperienza:
- back office commerciale estero: 3 anni (Obbligatorio)
Lingua:
- Inglese (Obbligatorio)
📌 Addetto/a Ufficio Commerciale Estero
🏢 Studio Bianchi Selezione del Personale
📍 Castellina in Chianti