Overview Il team di Adecco Explora ricerca, per azienda operante nel settore delle pulizie industriali, una figura motivata e precisa da poter inserire nel ruolo di Impiegato / a amministrativo contabile. È previsto un inserimento diretto da parte dell'azienda con contratto da dipendente. Responsabilità Gestione della contabilità base (registrazione fatture, prima nota, incassi / pagamenti) Gestione ciclo attivo e passivo Gestione contabilità di magazzino Gestione e contatto clienti e fornitori Inserimento dati e aggiornamento anagrafiche clienti e fornitori Supporto alla gestione amministrativa e alla documentazione Attività di segreteria e comunicazioni interne / esterne Requisiti Diploma in Ragioneria o titoli affini (anche appena ottenuto) Esperienza in ruoli contabili di 1-2 anni Buona dimestichezza con il PC e il pacchetto Office Ordine, precisione e voglia di imparare Attitudine al lavoro in team e spirito di iniziativa Orientamento al cliente e al risultato Tipo di contratto Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con prospettiva di inserimento a tempo indeterminato. CCNL Commercio, RAL tra i 25-28K Orario Full time, dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 17.30 Luogo di lavoro Omegna (VB) Data inizio prevista 06 / 10 / 2025 Categoria Professionale Finanza / Contabilità Disponibilità oraria Full Time Informativa sulla privacy ai sensi del D.lgs. 196/2003 e Regolamento UE n. 2016/679 consultabile sul form di richiesta dati della pagina di candidatura. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del ). J-18808-Ljbffr