Per azienda operante nel settore metalmeccanico della zona di Brescello stiamo cercando un/a
Impiegato/a Back Office Commerciale Estero
La risorsa selezionata sarà inserita all'interno dell'Ufficio Commerciale e si occuperà principalmente della gestione degli ordini e della creazione di offerte e preventivi per i clienti..
Attività: • Gestione delle richieste commerciali pervenute dalla Direzione e dalla Forza Vendita • Creazione e gestione offerte e preventivi per clienti italiani ed esteri • Inserimento e gestione ordini e proforme dei clienti esteri • Elaborazione report statistici di vendita • Organizzazione e partecipazione a fiere e saloni, in Italia e all'estero
Si richiede: • Diploma e/o laurea in ambito economico-commerciale • E' indispensabile l'ottima conoscenza di Inglese (C1) e della lingua Francese;; • Esperienza pregressa nel ruolo (almeno 6 mesi) • Ottima conoscenza del Pacchetto Office
Soft Skills: • Comunicazione efficace • Team Working • Pianificazione e organizzazione
Disponibilità per trasferte in Italia e all'estero per la partecipazione a fiere di settore. Disponibilità all'orario di lavoro Tempo pieno.