Profilo Per una gelateria e caffetteria situata a San Vito Chietino, in provincia di Chieti, attiva nel settore Turismo/Hotel/Ristoranti, ricerchiamo un/a Barista gelateria e caffetteria per la stagione estiva.
Dato che un elevato numero di candidati potrebbe essere interessato a questa posizione, si assicuri di inviare il suo CV il prima possibile.
La risorsa lavorera in un contesto dedicato alla produzione di gelati e alla preparazione di caffe' e altre bevande calde.
E' richiesta autonomia nella realizzazione dei gelati e nella preparazione del caffe', con attenzione alla qualita del prodotto e alla cura del servizio al cliente.
La persona selezionata sara inserita in un ambiente di lavoro caratterizzato da flussi di clientela tipici del periodo estivo.
Disponibilita' a lavorare su 2 turni: dalle 7 alle 15 o dalle 15 alle 23.
Il ruolo e' adatto a chi possiede competenze operative nel settore bar e gelateria.
Responsabilita Garantire autonomia nella preparazione dei gelati, seguendo le indicazioni e gli standard definiti dal locale.
Preparare caffe' e altre bevande calde al banco, utilizzando correttamente le attrezzature dedicate della caffetteria.
Servire i clienti al banco di gelateria e caffetteria, mantenendo cortesia, attenzione alle richieste e ordine nelle comande.
Mantenere pulita e ordinata la postazione di lavoro, rispettando le norme di igiene e le procedure interne previste.
Collaborare alla gestione dei turni di lavoro, inclusi i turni festivi, secondo la pianificazione condivisa con il responsabile.
Skill e Professionalita Autonomia operativa nella preparazione dei gelati, con buona manualita e attenzione alla qualita del prodotto servito.
Capacita di utilizzo della macchina del caffe' e degli strumenti tipici di caffetteria, nel rispetto delle corrette procedure.
Buone doti di relazione con la clientela, con comunicazione chiara, comportamento professionale e atteggiamento collaborativo con i colleghi.
Flessibilita oraria e disponibilita a lavorare su turni, inclusi i giorni festivi previsti dall'organizzazione del locale.
Capacita di lavorare in momenti di maggiore affluenza tipici della stagione estiva, mantenendo precisione e tempi di servizio adeguati.
Benefit Informazioni Aggiuntive Inquadramento contrattuale: CCNL: Alimentari Artigianato Livello 6 Retribuzione lorda mensile 1554 Categoria professionale: Operaio/a I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .
Adecco Italia S.p.A.
(Aut.
Min.
Prot. xpavfwm
N.1100-SG del 26.11.2004).