Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Account manager (lecce)

Lecce
Joboutique
Account manager
Pubblicato il 6 novembre
Descrizione

JOBOUTIQUE

(brand di

ONE4 Job S.R.L., Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, Autorizzazione a tempo indeterminato per l’esercizio dell’attività di ricerca e selezione Prot. n° R.0000149 del 26-10-2022) cerca per proprio cliente

ZIBOGOMMA spa

un/una

ACCOUNT MANAGER.

ZIBOGOMMA spa ( Zibo Gomma – Profilati e guarnizioni in gomma estrusa )

è una solida realtà industriale che produce guarnizioni in gomma con impianti di estrusione tecnologicamente avanzati. Fondata nel 2002, l’azienda ha una struttura snella e altamente performante.

Per ampliamento dell’organico l’azienda ci ha incaricati di selezionare un/una:

ACCOUNT MANAGER (Zona Lodi)

La persona selezionata, riportando direttamente alla Direzione e forte di una pregressa e sostanziale esperienza nel ruolo, avrà il compito di espandere il business dell’azienda sul territorio Nazionale. Nel dettaglio, saranno sotto la sua diretta responsabilità le seguenti mansioni:

Gestire un importante e consolidato portafoglio clienti, garantendone il corretto e costante presidio; Occuparsi con continuità delle attività di cross selling e up selling sul portafoglio clienti assegnato; Scouting e acquisizione di nuova clientela; Definizione e declinazione, in coordinazione con la Direzione aziendale, di strategie di marketing volte all’espansione del bacino di clientela dell’azienda.

OFFERTA: Contratto di assunzione a tempo indeterminato, livello Quadro di Direzione, dopo adeguato periodo di prova; Remunerazione variabile incentivante in funzione dei risultati; Auto aziendale e strumenti di lavoro (pc e telefono); Inserimento in contesto aziendale molto solido; Importante percorso di crescita che condurrà la persona, in funzione dei risultati ottenuti, a diventare Direttore Vendite dell’azienda.

REQUISITI: Laurea o diploma, preferibilmente ad indirizzo tecnico; Solida e comprovata esperienza nel ruolo di almeno 5 anni; Provenienza da aziende che commercializzano prodotti in gomma, o settori molto affini al core business di Zibogomma; Contezza delle dinamiche produttive; Capacità di lavorare in team, con approccio partecipativo e orientato al risultato; Grande capacità relazionale e spiccate skills commerciali; Attitudine al miglioramento continuo, curiosità e disponibilità a mettersi in gioco e imparare; Buona conoscenza della lingua inglese.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Account manager
Lecce
Timenet SpA
Account manager
Offerta simile
Sales account
Lecce
Centro Software
Account manager
Offerta simile
Account manager
Lecce
Harley&Dikkinson
Account manager
Offerte simili
Lavoro Commercio a Lecce
Lavoro Lecce
Lavoro Provincia di Lecce
Lavoro Puglia
Home > Lavoro > Lavoro Commercio > Lavoro Account manager > Lavoro Account manager a Lecce > ACCOUNT MANAGER (Lecce)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva