E-commerce Specialist Responsabilità La Figura Si Occuperà Delle Seguenti AttivitàGestire e sviluppare l'attività di e-commerce applicando la politica commerciale.
Definire e attuare il piano di animazione commerciale e di marketing.
Gestire i rapporti con i partner commerciali (marketplace, trasportatori, ecc.).
Realizzare il reporting commerciale.
Gestire le chiamate dei clienti (informazioni sui prodotti, elaborazione degli ordini, assistenza post-vendita).
Effettuare il monitoraggio dei prezzi.
Animare il sito internet.
Gestire il catalogo prodotti (aggiornare le descrizioni dei prodotti e integrare i nuovi riferimenti).
Garantire le scorte minime.
Animare il social network con le agenzie.
Contribuire al miglioramento del posizionamento del sito sui motori di ricerca.
Animare e gestire le campagne di marketing (Google Adwords, Display, Facebook Ads).
Analizzare le visite sui siti di vendita tramite strumenti di controllo (tipo Google Analytics).
ProfiloUna certa padronanza della lingua inglese scritta e parlata.
Particolare interesse per il settore dell'e-commerce.
Capacità di analisi di dati e indicatori commerciali.
Senso del rapporto con il cliente.
Spirito di conquista e spiccato gusto per le sfide.
Propensione al lavoro di squadra, alla gestione di progetti e alla comunicazione.
Attitudine commerciale e tecnica.
Proattività, metodicità, precisione, autonomia, adattabilità e versatilità.
Sede di lavoro: Bari (Prov.)
#J-*****-Ljbffr