Siamo alla ricerca di una figura competente da inserire nel proprio Ufficio Commerciale, il reparto che si occupa della vendita dei prodotti hardware e software di AxelTech a livello internazionale, con le seguenti mansioni:
- Gestione delle relazioni con i Clienti (End User e Rivenditori) assegnati;
- Interazione con i reparti aziendali, ove necessario, per l’analisi delle richieste e la definizione della soluzione da proporre;
- Predisposizione delle offerte/preventivi;
- Negoziazione con il cliente dei Prezzi e delle Condizioni di Vendita/Pagamento.
- **Imprescindibili**:
- Familiarità con PC basati su sistemi operativi Windows/MacOS, programmi di uso generale come il pacchetto Office, utilizzo di internet e della posta elettronica;
- Buona conoscenza, scritta e parlata, di inglese, francese e spagnolo.
**Conoscenze ulteriori gradite/qualificanti**:
- Ulteriore lingua (tedesco, russo, cinese);
- Esperienza nell’ambito commerciale internazionale.
CAPACITA' RICHIESTE
- **Realizzative**
- Orientamento ai risultati
- Spirito di iniziativa
- Raggiungimento dell’obiettivo
- Lavoro in team
**Cognitive**
- Pensiero analitico
**Relazionali/emotive**
- Predisposizione alle relazioni interpersonali
- Autocontrollo e gestione dello stress
Candidati Subito
📌 Area Commerciale
🏢 Axel Technology
📍 Bologna