Adecco Italia Spa ricerca un/a impiegato/a back office commerciale per un'azienda situata a Rho.
La figura si occuperà di:
- Gestione delle chiamate utenti per attività di back office.
- Redazione di offerte per interventi e contratti di manutenzione.
- Pianificazione degli interventi giornalieri e delle visite manutentive dei tecnici.
- Gestione del reintegro dei ricambi tecnici e del magazzino di filiale.
- Supporto all'organizzazione commerciale della filiale, inclusa la redazione di offerte e la gestione della documentazione tecnico-illustrativa.
Requisiti richiesti:
- Esperienza pregressa come magazziniere/a.
- Abilitazione e utilizzo del muletto.
- Esperienza precedente in attività di ufficio e gestione del post vendita.
- Ottime capacità organizzative.
Si offre contratto determinato, scopo assunzione a tempo indeterminato.
Data inizio prevista: 31/01/2026
Categoria Professionale: Magazzino / Logistica / Trasporti
Città: Rho (Milano)
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it