Per azienda cliente si ricerca Receptionist che rappresenti il primo punto di contatto con clienti, fornitori e visitatori dell'azienda. La risorsa si occuperà di accoglienza, gestione delle comunicazioni e supporto alle attività amministrative di base, garantendo un servizio cortese, snello e professionale. Attività principali: Accogliere clienti, visitatori e fornitori, fornendo informazioni e assistenza. Gestire le chiamate in entrata e la corrispondenza (e-mail, posta, pacchi, ecc.).
Gestire archiviazione documenti e attività amministrative di base. Gestione documentale Curare l'ordine e la presentabilità della reception e delle aree comuni. Collaborare con i diversi reparti per garantire un flusso di comunicazione efficiente. Requisiti tecnici richiesti: Conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici.
Buone doti comunicative e relazionali. Abilità organizzative, precisione. Conoscenza della lingua inglese base. Diploma di scuola superiore Contratto part-time con orario 13:30 - 17:30 da lunedì a venerdì, inserimento diretto in azienda a tempo determinato scopo assunzione.
La ricerca è rivolta a persone tutelate dalla Legge 68 del 12 marzo 1999: collocamento mirato delle persone con disabilità e categorie protette. Disponibilità oraria: Part Time pomeriggio