Openjobmetis Spa ricerca e seleziona, per importante azienda settore telecomunicazioni in provincia di Catania, un/a SERVICE SUPERVISOR che avrà la responsabilità operativa di uno o più servizi.
Ruolo e mansione
La risorsa selezionata si occuperà nello specifico delle seguenti attività:
* Coordinamento dei team leader e degli addetti del Contact Center
* Ottimizzazione delle risorse che gli sono state assegnate
* Gestione quotidiana dell’attività per raggiungere gli obiettivi definiti da appositi SLA (Service Level Agreement)
* Assicurazione dei livelli prestazionali fissati tramite KPI (Key Performance Indicator), previsti per il Contact Center
* Organizzazione dell’inserimento di nuove risorse e del coaching ai neoassunti e agli altri dipendenti, motivandoli e riscontrando eventuali fabbisogni formativi di tipo trasversale o tecnico-specialistico.
Requisiti e Competenze Richieste
* Esperienza nel coordinamento in ambito Contact Center
* Diploma; Laurea triennale o Specialistica costituiranno requisiti preferenziali
* Ottime competenze informatiche
* Conoscenza della lingua inglese
* Ottime doti di leadership
* Eccellenti capacità organizzative
ALTRE INFORMAZIONI
Si offre: iniziale inserimento in somministrazione a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione; orario di lavoro FULL TIME; CCNL TELECOMUNICAZIONI
Sede di lavoro: Paternò (CT)
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione. #J-18808-Ljbffr