FRONT AND BACK OFFICE AGENT Principali compiti e Responsabilità: - Riportando direttamente al Front Office Manager, avrà il compito di svolgere le attività di Front Office e Back Office assicurando il corretto funzionamento delle operazioni giornaliere. - accoglienza, check in, check out, controllo accessi, registrazione clienti, assistenza ai clienti per informazioni turistiche Requisiti necessari: - Diploma o laurea ed eventuali corsi di perfezionamento - Esperienza di almeno 2 anni maturata nello stesso ruolo - Residenza in provincia di Como - Flessibilità di orario e disponibilità a lavorare anche nei giorni festivi. - Possibilità di raggiungere il posto di lavoro con mezzi propri, gli orari di lavoro non sono compatibili con i mezzi pubblici e la struttura non fornisce alloggio per questa mansione - serietà, flessibilità, dinamicità, capacità di lavorare in team Tipo/Categoria lavoro Contratto CCNL Turismo Si propone contratto di lavoro ripartito su cinque/sei giorni settimanali, full-time con prospettive di lunga stagionalità e crescita professionale. Tutti i CV devono essere inviati in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Benefit: - Orario flessibile Orario: - Festivo - Orario flessibile - Turno diurno - Weekend Esperienza: - addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Obbligatorio) Lingua: - inglese (Obbligatorio) - Italiano (Obbligatorio) - Francese (Preferenziale) - Tedesco (Preferenziale) Sede di lavoro: Di persona