ATTAL GROUP Spa, Agenzia per il Lavoro leader in Italia, filiale di Pavia, ricerca per azienda cliente del settore ristorazione collettiva in ambito sanitario un/a
Aiuto Cuoco/a per sostituzione dal 20 Luglio al 31 Agosto 2026
La risorsa si occuperà di:
supporto nelle preparazioni delle portate;
utilizzo affettatrici, utensili da banco;
allestimento piatti confezionati;
riordino e pulizia del locale.
La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
comprovata esperienza nella ristorazione collettiva;
disponibilità e flessibilità;
capacità di lavorare in gruppo.
patente B- Indispensabile
Si richiede disponibilità immediata.
Luogo di lavoro: Genova ( Ge ).
Orario di lavoro: part time 24 ore settimanali, lunedì a domenica con riposo a rotazione, dal lunedì al venerdì dalle 15.00 alle 18.00 e sabato o domenica dalle 07 alle 13 - e dalle 15 alle 18
Si offre contratto a tempo determinato, livello V del CCNL Pubblici Esercizi, Ristorazione Collettiva e Commerciale e Turismo.
Per candidarsi più rapidamente, gli interessati possono iscriversi al sito www.attalgroup.it e caricare il proprio cv direttamente.
Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06), rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679.
Settore: Ristorazione/Catering
Ruolo: Ristorazione/Hospitality
Salario mensile: EUR 800 - EUR 1200
Percentuale di occupazione: Part-time >50%
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento: Operaio
Livello di istruzione: Licenza Elementare/Media
Mezzo di trasporto: Auto