Responsabilità
La Store Manager risponde alle seguenti aree di responsabilità:
* garantire una customer experience di eccellenza allineata ai valori di Marlù, assicurando che tutte le fasi del percorso di acquisto vengano presidiate;
* garantire un elevato coinvolgimento del Cliente;
* motivare, formare e guidare il team di vendita;
* garantire una gestione efficace del post vendita, consolidando la relazione con la cliente e la sua fidelizzazione;
* assicurare che lo store sia sempre curato e coerente con l’immagine di Marlù;
* assicurare il raggiungimento del target, monitorando costantemente i KPI.
Profilo ideale
* pregressa esperienza nel ruolo di almeno 2 anni e necessariamente nel settore fashion;
* forte orientamento al cliente e al servizio;
* ottime capacità di vendita, analisi dati, flessibilità e forte orientamento al risultato, problem solving;
* spiccate doti di leadership, comunicative / relazionali / organizzative, gestionali in riferimento a risorse e clienti;
* approccio formale ed elegante
* buona conoscenza della lingua inglese
* abilità nell\'utilizzo di strumenti informatici e principali social network
Contratto e orario
Contratto di lavoro : Tempo pieno
Orario : Turni
Retribuzione supplementare
* Maggiorazione lavoro festivo
* Quattordicesima
* Straordinario
* Tredicesima
#J-18808-Ljbffr