 
        
        Addetto/a Ufficio Commerciale – Settore Consulenza e Fornitura Utilities 
Azienda operante nel settore della consulenza e distribuzione di forniture utilities ricerca una risorsa da inserire nel dipartimento commerciale. 
La figura selezionata sarà responsabile di informare il portafoglio clienti sulle nuove tariffe, analizzando insieme a ciascun cliente il piano attivo. Inoltre, raccoglierà e analizzerà le informazioni fornite dai clienti per elaborare un piano strategico volto a soddisfare le loro esigenze. 
Mansioni 
Informare i clienti sulle nuove tariffe e aggiornamenti contrattuali 
Analizzare i piani attivi in collaborazione con i clienti 
Raccogliere e valutare le informazioni fornite dai clienti 
Elaborare piani strategici personalizzati per ottimizzare la fornitura 
Requisiti richiesti 
Ottime abilità comunicative 
Predisposizione al contatto diretto con il pubblico 
Dinamicità 
Buon utilizzo dei dispositivi informatici (PC, tablet) 
Capacità di lavorare per obiettivi e orientamento ai risultati 
Offerta e agevolazioni 
Tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di stabilizzazione 
Orario full-time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì 
Incentivi legati alle vendite. 
J-18808-Ljbffr