Overview RINALDINI Una produzione a 360 gradi in cui pasticceria e gastronomia rappresentano i due lati di una stessa medaglia, capaci di racchiudere il meglio della grande tradizione italiana, rivisitata dall’estro di uno chef e pastry chef, tre volte campione del mondo Roberto Rinaldini. Mission L’azienda vuole porsi come uno dei portavoce dell’eccellenza del food italiano, dolce e salato, nel mondo. Per il nuovo punto vendita di Rimini Marina centro a marchio RINALDINI siamo alla ricerca di 1 STORE MANAGER. La figura ricercata si occuperà di : CUSTOMER RELATIONSHIP - cura della customer experience (accoglienza, eleganza, professionalità e sorriso), vendita avanzata in up-selling e cross-selling, customer loyalty, organizzazione eventi e promozioni locali (pre-approvate dalla casa madre) GESTIONE DEL PUNTO VENDITA - implementazione e rispetto di procedure standardizzate su tutte le attività di operations giornaliere, settimanali e mensili (aperture, chiusure, ordini fornitori, controllo magazzino), monitoraggio e reporting dei risultati di produzione e vendita RISORSE UMANE - gestione e motivazione del team di lavoro (10 - 14 prs) organizzato su turni settimanali, supervisione e monitoraggio di best practices, valutazione della squadra su standard aziendali e raggiungimento degli obiettivi quanti / qualitativi OPERATIONS - controllo del servizio al tavolo (tempistiche e qualità), rispetto degli standard qualitativi di produzione, rispetto normative HACCP e sicurezza sul lavoro, esposizione e presentazione prodotto, organizzazione spazi di vendita e di sala I requisiti fondamentali sono : capacità avanzate di vendita; attitudine alla risoluzione dei problemi (problem solving operativo) e delle criticità tipiche di un food PDV; analisi oggettiva delle performance del tema e dei risultati di vendita spiccato spirito critico e di osservazione dei dettagli; forte capacità di reazione e propensione al cambiamento; massima flessibilità oraria; conoscenza professionale della lingua inglese (B2 comprovata) e possibilmente di una seconda lingua; domicilio o residenza sul territorio di riferimento. Contratto di lavoro: Tempo pieno Orario Turni Istruzione Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza responsabile di punto vendita : 3 anni (Preferenziale) Manager : 4 anni (Preferenziale) J-18808-Ljbffr