Overview
Per azienda con sede ad Agrate Brianza, che fa parte di un gruppo industriale strutturato e operante nel settore delle valvole per impianti industriali, siamo alla ricerca di un:
BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO PART-TIME
Principali responsabilità
- Inserimento ordini: protocollare, stampare ed inserire gli ordini di acquisto inviando conferma ordine al cliente e predisponendo la modulistica necessaria all\ 'evasione dell\'ordine stesso;
- Invio documentazione: raccogliere la documentazione prodotta dall\ 'ufficio tecnico ed inviarlaal cliente;
- Gestionedei dati di vendita: Aggiornare il registro delle offerte;
- Supportoagli enti tecnici nella gestione delle richieste della clientela.
Requisiti
- Esperienza di minimo 2 anni nella mansione, preferibilmente in contesti produttivi.
- Ottime capacità di utilizzo del pacchetto office (Excel).
- Familiarità con software gestionali (AS400, SAP, Sistemi ESOLVER, Zucchetti).
- Buona conoscenza dell\ 'inglese, scritta e parlata.
Orario: tempo parziale 20h
La tipologia contrattuale e la retribuzione saranno commisurate.
Dettagli
- Lingue conosciute: Inglese
- Disponibilità oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio
- CCNL: metalmeccanico pmi
- Benefits: Tickets
#J-18808-Ljbffr
📌 Back Office Commerciale Estero Part-Time
🏢 Adecco Italia
📍 Concorezzo