Randstad Italia, filiale di Oderzo, per azienda del settore chimico ricerca un
IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO ED ITALIA
si offre: Inserimento con contratto iniziale di somministrazione a scopo assunzione; CCNL Chimico settore Abrasivi Aziende Industriali; retribuzione commisurata all'esperienza.
benefit: convenzione con mensa
orario di lavoro: 8:30 - 12:30; 14-18
luogo di lavoro: Ponte di Piave
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
3 anni
Quali requisiti stiamo ricercando?
* esperienza pregressa nel ruolo;
* ottima conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta;
* conoscenza di una seconda lingua (francese, spagnola o tedesca);
* buona conoscenza del pacchetto PC e Office;
* comprovate capacità di amministrazione dell'ufficio;
* serietà, dinamicità e propensione ad acquisire nuove competenze;
* capacità di resistere allo stress.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Come impiegato back office commerciale estero ed Italia, sarai responsabile delle seguenti attività:
* elaborare gli ordini di acquisto a fornitori esteri ed italiani e supportare gli esperti di vendita e del personale amministrativo;
* prestare assistenza al cliente;
* controllare scorte e tempi di consegna e gestione delle eventuali modifiche;
* controllare la banca dati (master dei clienti e dei materiali);
* offerte, spedizioni e assistenza post vendita.