Overview Overview – J-SPORT è una realtà agile specializzata in e-commerce del settore sportivo, attraverso diversi brand, tra cui Lordgun - e-commerce leader in Italia - Runkd e Inwild – dedicati rispettivamente a ciclismo / running / outdoor. Responsabilità Gestire vari progetti digital, con focus principale su Google Ads (PMax, Demand Gen, ecc.) sia lato strategico sia operativo. Supporto alla creazione e ottimizzazione di campagne Google Ads (PMax, Demand Gen, ecc.) Monitoraggio delle performance e raccolta dati Collaborazione su progetti e-commerce e campagne digital Supporto trasversale su attività digitali legate al mondo e-commerce Supporto nelle attività di marketing (newsletter, copy, idee creative) Requisiti Conoscenze di base di Google Ads (formazione accademica, corsi o esperienze anche personali) Conoscenza del mondo e-commerce e delle logiche di performance marketing Conoscenza di base degli strumenti di analisi dati e monitoraggio KPI Interesse, curiosità e aggiornamento costante verso il mondo digital in continua evoluzione Proattività, desiderio di apprendere e crescere professionalmente Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta Conoscenza base software CMS e linguaggio HTML Conoscenze SEO e relativi software / tool Esperienza (o comprovata applicazione / interesse) in almeno una delle seguenti discipline sportive : ciclismo, running, outdoor Sede di lavoro BRESCIA (necessariamente in presenza) Tipo di contratto CCNL – Commercio Terziario In base all'esperienza e capacità valutiamo tempo determinato – indeterminato. La retribuzione sarà commisurata al profilo professionale. J-18808-Ljbffr