Siamo alla ricerca di un professionista con esperienza nel settore back office commerciale per una nostra azienda cliente operante nel tessile.
Descrizione del lavoro
La persona selezionata sarà responsabile della gestione degli ordini, dall'inserimento a gestionale fino all'evasione. Inoltre, si occuperà di supporto alle attività amministrative, monitoraggio delle spedizioni e invio conferme d'ordine. Infine, sarà coinvolta nella gestione delle relazioni commerciali con i clienti nazionali ed esteri.
Competenze richieste
* Diploma o laurea in ambito linguistico o altro;
* Esperienza maturata nel ruolo;
* Buona conoscenza del pacchetto Office;
* Buona conoscenza della lingua inglese.
Benefici
Il contratto prevede un impegno a tempo indeterminato, CCNL Tessile e Abbigliamento, 13 mensilità, salario compreso tra €28.000,00 e €30.000,00 annui, full-time, 40 ore settimanali.
Altri requisiti
È necessario possedere buone capacità organizzative, essere proattivo e avere una buona conoscenza dell'ufficio postale.