Offerta di Lavoro
Il Cpi di Campi Salentina ricerca per azienda una risorsa da inserire nel proprio organico come Docente in elaborazione in buste paga. La risorsa sarà un esperto pratico e teorico in materia di retribuzioni, contributi e normativa del lavoro e dovrà preparare gli studenti ad affrontare le sfide quotidiane nel mondo del lavoro.
Responsabilità
* Insegnare i principi fondamentali del diritto del lavoro, della previdenza sociale e della fiscalità applicata alla busta paga.
* Mostrare come calcolare e compilare correttamente ogni voce della busta paga, utilizzando esempi pratici e software specifici.
* Aggiornare gli studenti sulle continue evoluzioni normative, contrattuali e legislative.
* Preparare i futuri professionisti a gestire le complessità del personale, dal momento dell'assunzione a quello della cessazione del rapporto lavorativo.
Qualifiche richieste
* Laurea magistrale in materie economiche o giuridiche (Giurisprudenza, Economia e Commercio, Scienze della Consulenza del Lavoro).
* Almeno 3 anni di esperienza in ambito retribuzioni / buste paga.
* Ottima conoscenza dell'informatica di base.
* Esperienza di almeno 3 anni nella mansione.
* Ottime competenze digitali.
Posizione
Contratto a tempo determinato di 3 mesi, sia part‑time che full‑time da 25/30 ore settimanali su 5 giorni lavorativi su turni, inquadramento secondo il CCNL Formazione professionale. Luogo di lavoro: Carmiano (LE).
Come candidarsi
Per candidarsi:
* Cliccare sul pulsante "Candidati" presente nell’annuncio e allegare nel file PDF unico curriculum vitae contenente firma autografa o digitale, data, copia del documento di identità e la dicitura: "Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR).".
* In alternativa, compilare il modulo scaricabile al link https://tinyurl.com/candidaticampisalentina, indicando obbligatoriamente il CODICE OFFERTA 12624/2025 e inviarlo all’indirizzo email ido.campisalentina@arpal.regione.puglia.it entro la data indicata nell’annuncio.
Ai sensi dell’art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.
#J-18808-Ljbffr