Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer success e account manager

Perugia
Contratto a tempo indeterminato
AssessFirst
Account manager
Pubblicato il 31 luglio
Descrizione

Posizione: Customer Success Manager - AssessFirst

Siamo alla ricerca di un/una esperto/a del prodotto, referente privilegiato/a per i nostri utenti, per supportare e garantire il successo dei clienti. La figura si occuperà di:

* Supporto e Successo del Cliente:
o Accogliere i nuovi clienti, comprendere le loro sfide in ambito HR e aziendale.
o Formare i clienti all'utilizzo della piattaforma AssessFirst attraverso workshop, webinar e sessioni di formazione da remoto.
o Co-progettare il piano di implementazione interna della soluzione.
o Monitorare lo sviluppo delle competenze del team e garantire la loro soddisfazione.
* Gestione delle Relazioni e Engagement:
o Agire come punto di contatto principale per il cliente.
o Condurre check-in regolari per valutare il valore dell'uso di AssessFirst, identificare ostacoli e assicurare l’allineamento con gli obiettivi aziendali.
o Garantire un’esperienza ottimale per ogni utente.
* Sviluppo degli Account:
o Individuare opportunità di sviluppo, collaborare con il team Sales per rinnovi e upsell.
o Monitorare gli indicatori di salute del cliente come engagement, utilizzo, soddisfazione e ROI.
* Ambasciatore AssessFirst in Italia:
o Partecipare ad eventi HR locali, creare e condividere contenuti in italiano, e avviare partnership strategiche.

Requisiti desiderati:

* Bilingue italiano/inglese, francese è un plus.
* Almeno 2 anni di esperienza in ambito Sales.
* Esperienza nel settore HR e/o recruiting è un vantaggio.
* Passione per l’ecosistema tech: SaaS, scale-up, innovazione.

Come avere successo in questo ruolo:

* Forte senso del servizio al cliente, capacità pedagogica, energia ed entusiasmo.
* Creatività, orientamento alla soluzione, gestione del tempo e capacità di stabilire priorità.

Offriamo:

* Pacchetto retributivo: 45K - 60K € lordi annui.
* Autonomia e flessibilità nel gestire il proprio tempo.
* Full remote: lavorare da qualsiasi luogo in Europa.
* Cultura aziendale forte e 4 seminari annuali.

Processo di selezione:

* Invio candidatura compilando i questionari (riceverai un link via email).
* Fino a 4 colloqui con il team, tra cui il tuo futura manager, un caso pratico, un colloquio con il N+2 e con il fondatore.

Incoraggiamo candidature di tutte le diversità, anche se non si soddisfano tutti i requisiti.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Account manager - geospatial
Perugia
Contratto a tempo indeterminato
CHC Navigation | CHCNAV
Account manager
Offerta simile
Opportunità professionale : account manager - primaria realtà green energy
Corciano
Contratto a tempo indeterminato
HRSpecialist Italia Srls Srls
Account manager
Offerta simile
Account manager façade - specification sales (north italy)
Perugia
Contratto a tempo indeterminato
Trespa
Account manager
Offerte simili
Lavoro Commercio a Perugia
Lavoro Perugia
Lavoro Provincia di Perugia
Lavoro Umbria
Home > Lavoro > Lavoro Commercio > Lavoro Account manager > Lavoro Account manager a Perugia > Customer Success e Account Manager

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva