PSiamo alla ricerca di un tecnico che possa unirsi al nostro team per contribuire al continuo sviluppo del nostro dipartimento di Property e Facility Management. La figura si dovrà occupare di attività tipiche del settore Real Estate. /ppNello specifico, si occuperà della bgestione di portafogli immobiliari /b distribuiti su tutto il territorio nazionale, coordinando le attività di professionisti e subfornitori mirate a regolarizzazioni e manutenzioni ordinarie e straordinarie. /ppbr/ppbPrincipali attività/responsabilità: /b /ppbr/pulliGestione dell'boperatività delle commesse /b, ponendo attenzione a garantire qualità e tempestività dei servizi erogati nell'ambito delle stesse e a SLA e KPI contrattuali; /lilibMonitoraggio /b degli immobili e bprogrammazione /bed organizzazione di servizi ed attività necessarie, con l'impiego di fornitori qualificati, perseguendo criteri di economicità nel rispetto dei livelli prestazionali richiesti; /liliCompilazione della breportistica di avanzamento /b delle attività condivisa con il cliente. /li /ulpbr/ppbChi cerchiamo: /b /ppbr/pulliDiploma o laurea di natura tecnica; /liliBuone bcapacità gestionali /b ed organizzative, che consentano il coordinamento ed il controllo di più attività contemporanee ed interconnesse fra di loro; /liliBuone bcapacità relazionali /b ed interpersonali, che diano la possibilità di interfacciarsi con le varie figure coinvolte direttamente o indirettamente nell'attività; /liliBuona capacità di gestione di gruppi di lavoro di piccole dimensioni; /liliBuona conoscenza del bpacchetto Office /b (editor di testo, fogli di calcolo, posta elettronica), la conoscenza dei software gestionali costituirà un plus; /liliCompletano il profilo: proattività, attitudine al problem solving ed ottime capacità comunicative. /li /ulpbr/ppbRequisiti opzionali: /b /ppbr/pulliEsperienza pregressa nel ruolo; /liliConoscenza del bquadro normativo di riferimento /b nel settore delle manutenzioni; /liliConoscenza base relativa a tematiche inerenti la visione/consultazione pratiche edilizie, catasto, conformità architettoniche, catastali ed urbanistiche; /liliConoscenze base della gestione inerenti la gestione amministrativa degli asset. /li /ulpbr/ppbCosa offriamo: /b /ppbr/pulliContratto di assunzione a tempo indeterminato; /liliInquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza; /liliFormazione continua attraverso bAcademy interna /b; /liliInserimento in società strutturata, innovativa, operativa su tutto il territorio nazionale che fa parte di un Gruppo italiano solido e storico, quotato alla Borsa Italiana. /li /ulpbr/ppIl candidato opererà in un ambiente lavorativo in forte espansione, interagendo con team multidisciplinari che agiscono in ambito tecnico, manutentivo, valutativo ed ambientale. /ppbr/ppbSede di lavoro /b: Roma, Viale di Villa Grazioli 21-23 /ppbr/ppLa ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77). Si prega di autorizzare il trattamento dei dati personali con riferimento al Regolamento (UE) 2016/679 del 27 aprile 2016 /p