ADHR agenzia per il lavoro, filiale di Cittadella, ricerca per prestigiosa industria chimica di grandi dimensioni in continua evoluzione un/a IMPIEGATA/O BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO per scopo assunzione incremento organico. La risorsa si occuperà della gestione del cliente da pre a post vendita, elaborazione preventivi, gestione anagrafiche e caricamento dati a gestionale, trattative commerciali, gestione eventuali resi/reclami. Necessaria esperienza anche breve nella mansione e dimestichezza nell'utilizzo del PC (pacchetto office, utilizzo gestionale, browser, posta elettronica). Richiesta buona conoscenza della lingua inglese e dello spagnolo. Completano il profilo precisione, puntualità e buone doti comunicative e organizzative. Iniziale inserimento a tempo determinato, scopo assunzione a tempo indeterminato CCNL Commercio - Previste 14 mensilità. Inquadramento commisurato alla seniority della figura Orario di lavoro: 8.00-12.00/14.00-18.00 con possibilità di fermarsi in azienda in pausa pranzo Luogo di lavoro: Limitrofi di Cittadella (PD) Contratto di lavoro: Tempo indeterminato, Tempo determinato, Somministrazione Benefit: - Convenzioni aziendali - Supporto allo sviluppo professionale Orario: - Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Tredicesima Esperienza: - impiegato/a back office commerciale: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - Inglese (Preferenziale)