Profumerie Sabbioniè alla ricerca di un/una addetto/a Servizio Clienti & Aggiornamento del Sito E-Commerce. SOFT SKILLS: - Rapportarsi con il team E-Commerce & Marketing; - Gestire la piattaforma Servizio Clienti e rispondere alle domande e richieste dei clienti E-Commerce; - Gestire i ticket ordinari e i ticket problematici; - Supervisionare il CHATBOT conversazionale; - Rapportarsi con il reparto logística per la gestione di resi e ordini; - Rapportarsi con il reparto amministrativo per la gestione dei pagamenti ed eventuali problematiche; - Monitorare le spedizioni in piattaforma, intervenendo per risolvere eventuali problemi come smarrimenti o ritardi. - Aggiornare le schede prodotto sull’E-Commerce con immagini e testi forniti dalle case madri; - Varie ed eventuali. REQUISITI RICHIESTI: - Diploma; - Conoscenza della lingua inglese; - Conoscenza del pacchetto office; - Ottime capacità relazionali e comunicative; - Ottime capacità di gestione dello stress; - Ottime capacità di gestione delle controversie; - Capacità organizzative; - Conoscenza e/o interesse per il mondo beauty; - Preferibile pregressa esperienza lavorativa in mansioni analoghe o nel mondo beauty. - Automunito (patente B) Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Durata contratto: 3 mesi Benefit: - Orario flessibile Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì - Turno diurno Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)