Umana SPA ricerca per società italiana specializzata in tecnologie per la comunicazione in ambito industriale:
N°1 Tecnico Help Desk / Support Network Representative
La risorsa sarà inserita all'interno del Team Support e si occuperà principalmente di Trouble ticketing (70-80%) - gestione e risoluzione di problematiche inerenti al network dei nostri prodotti e/o legate all'automazione industriale. Diploma di istruzione secondaria di secondo grado.
Non è richiesta una formazione scolastica specifica, ma un forte interesse e la volontà di crescita professionale nel settore IT.
Conoscenza dei principali protocolli di rete come TCP/IP (conoscenza delle differenze tra LAN, WAN, WWAN, WiFi).
Comprensione di base delle VPN (Virtual Private Network).
Capacità di utilizzare strumenti diagnostici quali Ping, Traceroute e Wireshark per l'individuazione di problemi di rete.
Buone doti comunicative per spiegare concetti tecnici in modo chiaro e comprensibile .
full time: 9:00-18:00
Contratto : Tempo indeterminato direttamente con l’azienda, livello e inquadramento saranno in base all’esperienza
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, i quali possono consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. UE 2016/679) su Umana S.p.A.