Overview
Impegno e opportunità per un Operations nel settore fashion: offerta di stage curriculare in un brand emergente, con possibilità di continuare la collaborazione al termine del periodo di tirocinio.
Impegno
* Circa 12 ore a settimana.
* Inizio previsto: settembre 2025 (o appena possibile).
Chi cerchiamo
Siamo alla ricerca di un* Fashion Communication Specialist, student* universitari* o accademici* in Fashion Communication, interessat* a svolgere un tirocinio curriculare all’interno di un brand emergente, con possibilità di continuare la collaborazione al termine del periodo di stage.
Responsabilità principali
* Sviluppare e gestire il piano editoriale annuale per il brand.
* Gestire i canali social media (SMM) con contenuti creativi e coerenti.
* Supportare il lancio e la comunicazione dei drop Ecosum.
* Gestire attività di PR e digital PR.
* Ricercare e selezionare influencer per campagne e collaborazioni.
* Proporre e ricercare possibili collaborazioni con brand emergenti e artisti indipendenti.
* Collaborare con il team dedicato al brand all’interno della startup.
* Esperienza curriculare con possibilità di tirocinio universitario/accademico.
* Opportunità di lavorare in un brand indipendente di moda sostenibile con visione a lungo termine.
* Possibilità di continuare la collaborazione oltre il tirocinio.
Luogo
Firenze, con possibilità di lavoro ibrido in alcune fasi del progetto.
#J-18808-Ljbffr