 
        
        Adecco Italia s.P.A. Filiale di Villanuova sul Clisi è alla ricerca, per azienda cliente in zona Salò, di un/a impiegato/a amministrativo contabile. 
Il/la candidato/a ideale si occuperà di: 
- gestire la contabilità generale dell'azienda (registrazione fatture passive, emissioni fatture attive, registrazione contabilità generale, ammortamenti, gestione banca, pagamenti, calcolo ratei e riscontri, predisposizione scritture di chiusura bilancio); 
- assicurare rispetto delle normative fiscali e contabili vigenti; 
· collaborare con lo studio commercialistico nell'elaborare bilanci aziendali e dichiarazioni fiscali; 
- fornire supporto nella preparazione dei report finanziari; 
- contribuire all'ottimizzazione dei processi contabili e finanziari. 
Requisiti richiesti: 
- Conoscenza delle normative contabili e fiscali italiane; 
- capacità di lavorare in modo autonomo e gestire scadenze; 
- competenze in strumenti informatici come Excel (tabelle Pivot e funzioni avanzate) e pacchetto Office; 
- viene considerato requisito preferenziale conoscenza di Team System. 
Si offre: 
contratto di lavoro: full time e tempo determinato, 
orario: dal lunedì al venerdì, 
Ti aspettiamo! 
Data inizio prevista: 23/11/2025 
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità 
Città: Salò (Brescia) 
Disponibilità oraria: 
- Tempo pieno 
I candidati, nel rispetto del D.Lgs. 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; 
prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.It. 
Adecco Italia S.P.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del ).