We Hunt, per importante azienda presente su Catania è alla ricerca di un Service Manager dinamico e orientato al cliente per guidare il reparto post-vendita in una prestigiosa concessionaria di automobili di lusso.
La figura sarà responsabile della gestione operativa e strategica del service, garantendo elevati standard di qualità, efficienza e soddisfazione del cliente. Coordinerà il team tecnico, supervisionerà i processi di assistenza e manutenzione, assicurando il rispetto delle procedure interne e delle policy della casa madre.
Requisiti:
* Esperienza di almeno 3-5 anni nel ruolo di Service Manager o similare, preferibilmente nel settore automotive premium/lusso.
* Eccellenti capacità organizzative e di gestione del team.
* Forte orientamento al cliente e alla qualità del servizio.
* Buona conoscenza della lingua inglese.
* Ottime competenze gestionali e di analisi economica.
Principali responsabilità:
* Gestione e supervisione delle attività di officina e service.
* Coordinamento del personale tecnico e amministrativo del post-vendita.
* Monitoraggio della qualità del servizio e della soddisfazione del cliente.
* Analisi dei KPI di reparto e sviluppo di strategie di miglioramento.
* Interfaccia con la casa automobilistica per la gestione delle garanzie e delle procedure operative.
* Sviluppo commerciale del service, attraverso azioni mirate di fidelizzazione e upselling di servizi accessori.