Azienda operante nel settore delle soluzioni innovative per il benessere della persona è alla ricerca di un/una Responsabile Vendite e Assistenza Clienti da inserire nel proprio team.
La risorsa sarà coinvolta nella gestione commerciale, supporto alla clientela e gestione degli ordini, attraverso comunicazioni telefoniche e appuntamenti online.
Mansioni principali:
- Gestione degli ordini in base alle richieste e necessità dei clienti
- Assistenza e consulenza alla clientela per l’acquisto di soluzioni innovative per il benessere
- Organizzazione dei prodotti e gestione delle spedizioni
- Gestione delle richieste di pagamento e monitoraggio delle transazioni online.
Requisiti richiesti:
- Conoscenza base del pacchetto Office
- Ottime capacità comunicative e relazionali
- Forte attitudine alla vendita
- Conoscenza dei principali metodi di pagamento e gestione degli ordini online
- Capacità di problem solving.
Offerta e benefit:
- Tempo determinato di 6 mesi rinnovabile
- Orario full-time, 40 ore settimanali
- Scontistiche sui prodotti.
#J-18808-Ljbffr