Impiegato/a Back Office Part-Time
Sede: Aci S. Antonio (CT) Orario:Tempo parziale turni 9-13 / 14-18 (Lun-Sab)
Per azienda nel settore servizi, cerchiamo un/a impiegato/a da inserire nel team Back Office, con l'obiettivo di supportare le attività operative e amministrative per i clienti.
✅ Attività principali:
- Gestione pratiche clienti e attivazioni tecniche
- Inserimento e aggiornamento dati nei sistemi aziendali
- Controllo qualità e comunicazione con i clienti
- Supporto amministrativo e operativo a vari reparti
Requisiti:
- Esperienza, anche breve, in ruoli di back office o segreteria
- Buona conoscenza di Microsoft Office (Word, Excel, Outlook)
- Conoscenza di software gestionali o CRM (preferibile)
- Capacità organizzative, relazionali e di problem solving
- Attitudine al lavoro autonomo e in team
Se riconosci te stesso/a in questo profilo, inviaci il tuo CV aggiornato.
L'annuncio è aperto a candidati di entrambi i sessi e tutte le età/nazionalità (L.903/77 e L.125/91 – D.Lgs. 215/03 – 216/03).