Il nostro cliente è una realtà storica, presente su Modena da oltre 80 anni, attiva nella progettazione, produzione e distribuzione di pompe di vario tipo e soluzioni per la gestione delle acque, con un fatturato di oltre 100 milioni di euro e collaborazioni con società estere, supportate dalle sue sedi internazionali.Per loro, cerchiamo un After Sales Engineer che, riportando al Responsabile dell’ufficio Customer Service Operations, garantisca un’assistenza efficace attraverso la gestione degli interventi tecnici presso il cliente.AttivitàSviluppa e distribuisce la documentazione tecnicaFornisce supporto tecnico ai Service Centers per problematiche tecniche, anche attraverso interventi esterniDefinisce i KPI dei Centri di AssistenzaDefinisce il processo e gestisce le attività di CommissioningSupporta le altre aree aziendali su segnalazioni tecnicheGarantisce la formazione tecnicaAssicura l’osservanza delle norme vigenti in materia di salute e sicurezza (D.Lgs. 81/2008)RequisitiEsperienza di almeno 5 anni nella mansionePercorso di studi in ambito tecnicoConoscenza approfondita della lingua ingleseConoscenza del gestionale SAPConoscenza di base del disegno tecnicoConoscenza della normativa in materia di tutela della salute e sicurezza sul lavoro (D.Lgs. 81/2008)Conoscenza di prodotti tecnici, preferibilmente legati alla fluidodinamicaConoscenza della documentazione tecnica relativa ai prodottiSede di lavoro: Modena
#J-18808-Ljbffr