A new challenge
Fornire un eccellente servizio agli ospiti, gestire una stazione designata e contribuire all'efficienza e al successo complessivo dell'operazione di cibo e bevande. Lo Chef de Rang è responsabile di garantire la soddisfazione degli ospiti e mantenere gli elevati standard di qualità LQA.
Garantire che la prima e l'ultima impressione dell'ospite sia positiva, promuovendo la professionalità attraverso l'aspetto e i modi.
Conoscenza non solo delle offerte Food & Beverage, comprese le esperienze speciali, ma anche delle strutture e delle attività del resort, nonché degli standard e della qualità di Ristorante. È richiesta la conoscenza di tutti i prodotti serviti in Ristorante.
Conoscere perfettamente il menu, le bevande e le offerte di vino ed essere competente nell'up selling e nella vendita di vini.
Capacità di vendita suggestiva per migliorare le entrate. Fornire assistenza completa agli ospiti in merito a domande generali e ordini speciali, come richiesto.
Gestire e risolvere prontamente e professionalmente le richieste, le domande e i reclami degli ospiti.
Mantenere ottimi rapporti con gli ospiti, contribuendo attivamente alla fidelizzazione e alla soddisfazione degli stessi.
Possedere una profonda conoscenza del menu e dei piatti per rispondere accuratamente alle domande.
Essere abili nelle tecniche di presentazione, nel rispetto degli standard di qualità LQA.
Promuovere attivamente il dipartimento e mantenere gli standard in linea con l'Hotel Pitrizza.
Gestire in modo efficiente una stazione designata, garantendo un flusso di servizio fluido.
Supervisionare e supportare i Commis de Restauration.
Conoscere la gestione di tutti i metodi di pagamento.
Preparare la mise en place secondo gli standard.
Assicurare una corretta comunicazione con il Sommelier e qualsiasi altro membro del Team.
Dimostrare un rapporto efficace e professionale con il Team, al fine di creare un flusso di lavoro efficiente.
Possedere una conoscenza approfondita del menu e dei prodotti offerti.
Effettuare efficacemente l'upselling di cibi e bevande per aumentare le entrate. Fornire alternative e suggerimenti.
Piena comprensione di tutte le descrizioni dei piatti.
Completare accuratamente ed efficientemente la procedura di fatturazione.
Aderire a tutte le procedure di gestione del denaro e dei pagamenti.
Rispettare e mantenere le linee guida e la politica interna.
Partecipa attivamente a tutti gli eventi del team.
Partecipa alla formazione relativa al lavoro.
Evidenziare eventuali problemi disciplinari